| | #1 |
| Join Date: Apr 2009
Ferrari Life Posts: 6
|
dopo anni di ricerca per trovare la vernice per i coperchi presso tutti i carrozzieri e le officine del nord ho finalmente trovato la vernice giusta che in gergo viene definita raggrinzata o raggrinzante ...boh!! una ditta di treviso la fa da molto anni per la ferrari e la vende anche su internet. ho comprato mezzo kilo di rosso e l'ho fatta applicare dal mio carrozziere. è venuta perfetta. dal sito si possono scaricare anche le schede o puoi chiedere di parlare con un tecnico. questo è il link http://www.gasup.it/ |
| | |
| Sponsor - Register now for free to stop viewing this ad. |
| | #2 |
| Join Date: May 2009
Ferrari Life Posts: 5
|
ciao, grazie per la segnalazione. ho acquistato il rosso su gasup. l'applicazione è stata semplice, ho anche parlato con un tecnico il quale mi ha detto che dovevo prestare attenzione allo spessore della vernice. ho fatto qualche prova e poi l'ho applicata sul coperchio punterie della mia auto. non avendo il forno l'ho riscaldato con una lampada ad infrarossi che mi sono fatto prestare ed il risultato è ottimo. |
| | |
| | #3 |
|
io ho provato sia il nero che il rosso ed ho fatto fare il lavoro da un carrozziere con il forno. ho fatto colorare l'aspirazione ed il coperchio valvole (rosso e nero). è venuto molto bene. ho visto che hanno anche il sottoscocca che si usava negli anni 80. io devo rifare i passaruota e il vano motore del mio GTS. lo hai mai provato? |
| | |
| | #4 |
|
non l'ho provato, però ho visto che ce l'hanno. il mio prossimo intervento sarà un bel effetto soft touch sul cruscotto che oramai è andato. questo lavoro però lo farò fare anche io al carrozziere. poi ti faccio sapere se ti interessa |
| | |
| | #5 |
|
com'e l'effetto soft touch? non l'ho mai sentito su gasup non l'ho visto |
| | |
| | #6 |
|
si che c'e' è un effetto tipo buccia di pesca, hai presente? dicono che sia molto resistente. loro lo vendono in versione nera me gli ho chiesto di averlo blu e me lo fanno |
| | |
| | #7 |
|
del tipo cassettino porta documenti davanti la passeggero? non c'e pericolo che si sporchi o che venga via? |
| | |
| | #8 |
|
boh, questo non lo so, loro dicono che non c'e' pericolo, sembra che le resistenze siano notevoli. quando ho provato poi ti dico. l'effetto non è quello che dici tu, è più un effetto velluto. |
| | |
| | #9 |
|
ok aspetto il tuo post
|
| | |
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |